Psicoius sta promuovendo due corsi intensivi in “Metodologie e tecniche per la raccolta delle dichiarazioni di vittime e testimoni vulnerabili in ambito penale” nelle città di Roma e di Bergamo.
Di seguito tutte le informazioni utili.
Il corso è finalizzato a fornire competenze altamente specialistiche attraverso strumenti e procedure operative fruibili a chi sia in possesso del titolo di laurea magistrale o a ciclo continuo in psicologia o in medicina. E’ aperto a un massimo di 25 e ad un minimo di 12 partecipanti. Ai frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione a conclusione dell’intero percorso formativo.
Il percorso formativo è articolato in 4 giornate teorico-pratiche e prevede: un tirocinio presso alcune sedi giudiziarie e uffici di polizia; un laboratorio esperienziale, un incontro di supervisione metodologica di gruppo e un lavoro individuale per un totale di 60.
CORSO DI ROMA:
Il corso si svolgerà a Roma presso l’Istituto di Psicoterapia Psicoumanitas in Via Sebino n. 11.
E’ possibile iscriversi al corso entro il 27 aprile 2015.
Modulistica:
Scarica la Brochure del corso
Modulo iscrizione corso
Domanda ammissione socio
CORSO DI BERGAMO:
La didattica si terrà a Bergamo nei due week end del 15 e 16 maggio e del 12 e 13 giugno 2015 ed è possibile iscriversi entro il 04 maggio 2015.
Modulistica:
Scarica la Brochure
Modulo iscrizione corso
Domanda ammissione socio
Per maggiori informazioni
PsicoIus – Scuola romana di psicologia giuridica
Via Michele Coppino, 3 – 00135 Roma
cell.346.6420027
mail: psicoius@psicoius.it