– INIZIO SABATO 17 FEBBRAIO 2018 (ved. calendario_-percorso-1_-moduli-e-date)
Il 17 Febbraio 2018 partirà il Percorso formativo I dal titolo “Psicologia giuridica: crimini e vittime” nell’ambito della Scuola di formazione in “Esperto/a in psicologia giuridica per il benessere individuale e di comunità” promosso da PsicoIus, Scuola romana di psicologia giuridica.
Il corso si svolgerà a Roma, presso una delle sedi di PsicoIus in via Napoleone III, n. 6 (zona Stazione Termini) e si articolerà in X Moduli formativi di 2 giornate ciascuno, di sabato e domenica.
Al momento è ancora possibile iscriversi, sia all’intero percorso, sia ai singoli moduli. E’ previsto uno sconto del 25% per studenti, specializzandi presso scuole di psicoterapia, dipendenti pubblica amministrazione e volontari presso enti no profit.
Il corso consente di sviluppare conoscenze e abilità professionali spendibili nei vari ambiti applicativi della psicologia giuridica penale tra cui Procure e Tribunali come CT e CTU, giudice onorario/a presso i Tribunale per i Minorenni, Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza e Esperto/a ai sensi dell’art. 80, co. 4, L. n. 354/75 negli Istituti penitenziari.
Particolare attenzione verrà posta alle vittime vulnerabili di reati quali abusi sessuali, maltrattamenti e violenze di genere e alla giustizia riparativa.
INFO E ISCRIZIONE:
Cell: +39 389 26 06 361
email: psicoius@psicoius.it
vedi la FAQ se hai dubbi
Per iscriverti compila il modulo
Per ulteriori informazioni visita la pagina:
www.corsopsicologiagiuridica.it