Skip to content


Spettacoli della compagnia STABILE ASSAI nel mese di dicembre a Roma

Due spettacoli in arrivo dalla compagnia STABILE ASSAI della Casa di Reclusione di Rebibbia, diretta dal dr. Antonio Turco (direttore di area pedagogica e responsabile delle attività culturali presso la Casa di reclusione di Rebibbia e membro del consiglio direttivo di PsicoIus).

Lunedì 19 dicembre 2016 verrà messo in scena SCUSATE SE SO’ NATO PAZZO al Conservatorio di Santa Cecilia alle ore 18. L’ingresso è gratuito, ma occorre prenotarsi inviando una mail a psicoius@psicoius.it. Lo spettacolo è dedicato alla follia, in particolare alle patologie conseguenti alla detenzione.
Comunicato stampa SCUSATE SE SO’ NATO PAZZO

Martedì 20 dicembre 2016, invece, andrà in scena PAROLE E CATENE al Teatro Tirso alle ore 21. Biglietto a 10 euro anziché 20 mandando una mail a psicoius@psicoius.it . Lo spettacolo è dedicato agli usi e le parole della Banda della Magliana e della Camorra.

Per entrambi gli eventi la scadenza per la prenotazione e lo sconto è per domenica 18 dicembre, lunedì l’elenco dei prenotati e degli aventi diritto allo sconto sarà inviato ai rispettivi referenti dei due spettacoli.

Poster SCUSATE SE SO' NATO PAZZO

Poster PAROLE E CATENE

Archiviato in Articoli, Drammaturgia penitenziaria, Penitenziario, Promozione del benessere.